CHI SIAMO

Amore per la natura

Il Consorzio Giordano - importante punto di riferimento per tutta la comunità della zona di Lissone e limitrofa - è presente sul territorio da ben tre generazioni e ha, dopo oltre ottant’anni di storia, il merito di mantenere vivo l’amore per la terra, rivelandosi una garanzia a favore della produzione e della vendita di prodotti genuini e sempre nel segno della migliore tradizione. Una passione per l’agricoltura, tramandata dal 1938, che trova la sua forza nel passato e volge in avanti lo sguardo con l’intento di valorizzare, sempre di più, il settore primario italiano che ha una storia e una dignità che nessun altro può vantare.
La passione per le origini è la componente che ha portato, nel 1938, Giordano Confalonieri a credere nel proprio sogno, creando così un punto di riferimento per i suoi concittadini dove poter rinvenire materie prime genuine e di qualità. L’impegno quotidiano è l’elemento che, invece, ha caratterizzato la seconda generazione, guidata da Eugenio Confalonieri a partire dal 1967 e che ha affrontato e vissuto le profonde trasformazioni del nostro territorio, senza però mai arrendersi, e si è altresì creato una consolidata esperienza in materia.
Lo sguardo al futuro è la parola chiave della terza generazione, condotta da Federico Confalonieri dal 2010: appassionato di agricoltura e natura, Federico ha deciso di intraprendere questo percorso per scelta, seguendo le orme della propria famiglia, e ha ora il difficile compito di esaltare la forza del nostro territorio, creando una sinergia con le innovazioni strutturali e tecnologiche.
Consorzio Giordano: dal 1938 con amore e passione.

20141123_130030000_iOS.JPG